Libriciclo è un progetto creato dagli studenti per gli studenti !

Un sito per comprare e vendere libri di scuola : il progetto nasce con lo scopo di semplificare la vita degli studenti e delle loro famiglie.
Completamente GRATUITO, ideato per le scuole di ogni ordine e grado, libriciclo mette in contatto venditori ed acquirenti su una piattaforma semplice ed intutitiva.

Una famiglia spende in media dai 140€ ai 284€ per i libri di testo di scuola per ogni figlio.

Comprando libri usati nelle librerie, i costi si possono ridurre notevolmente..
con Libriciclo si possono azzerare !
Rendendo sempre più facile lo scambio diretto di libri tra gli studenti, senza intermediari, potrai comprare libri a metà prezzo e allo stesso tempo vendere quelli che non ti servono più: il costo totale dei tuoi libri può scendere fino a ZERO!

Su Libriciclo troverai le adozioni dei libri di testo 2020/2021 per comprare il libri della tua classe, e anche la lista dei libri 2019/20 per vendere i tuoi libri usati!

Il funzionamento è semplice :
1) Registrati
2) Seleziona la tua classe
3) Metti in vendita i libri che non ti servono più
4) Cerca libri adottati dalla tua classe l'anno prossimo
5) Troverai tanti annunci di libri in vendita vicino a te!
6) Contatta il venditore
7) La consegna e il pagamento viene gestito tra le parti all'esterno del sito