Carissimi,

in questo periodo che ci avvicina al termine dell’anno, desidero rivolgere a tutti il mio augurio più sentito ed affettuoso per un Natale sereno ed un nuovo anno ricco di soddisfazioni.

E’ anche l’occasione per ringraziare ciascuno di voi per il ruolo prezioso ed insostituibile svolto all’interno della scuola.

Alle mie collaboratrici ed allo staff di dirigenza, a tutto il personale di segreteria che mi supportano con intelligenza ed impegno nella complessa opera di miglioramento che accompagna il nostro lavoro.

Ai docenti di tutti i plessi, che svolgono l’azione didattico-educativa con passione e dedizione, accompagnando con fermezza e preparazione i passi dei nostri bambini e ragazzi.

Ai collaboratori scolastici che condividono ogni giorno la responsabilità di vigilare sugli alunni e sono di ausilio a tutte le componenti scolastiche.

Alle famiglie,coinvolte quotidianamente nel compito di rafforzare l’azione educativa della scuola.

Al Consiglio di Istituto che in ogni occasione sostiene la realizzazione dell’offerta formativa con idee propositive, disponibilità e dedizione.

Ai bambini ed ai ragazzi, obiettivo del lavoro di tutti, a cui va il ringraziamento per l’impegno e lo sforzo profusi nello studio e per la volontà di crescere cittadini onesti e rispettosi degli altri.

A ciascuno di voi, bambini e ragazzi, è rivolto il mio augurio più caro affinchè possa nascere dentro di voi la consapevolezza del valore della solidarietà verso i più fragili e soli e perché il significato di questi giorni accompagni sempre le vostre azioni quotidiane.

Auguri a tutti

Carmela Antonia Lanzotti