Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico i docenti possono contattare i genitori per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola dell'Infanzia "Iolanda Bonfieni" e Scuola Primaria "Dante Alighieri" - Sede Centrale
-
Indirizzo
Piazza Riccardo Rissotto, 2
-
CAP
16162
-
Orari
8.00-12:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola Secondaria di I grado "Piero Gaslini"
-
Indirizzo
Via Bolzaneto, 11
-
CAP
16162
-
Orari
8:00-12:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola Primaria "Doge Giovanni da Murta"
-
Indirizzo
Piazza della Chiesa di Murta, 5A
-
CAP
16162
-
Orari
8:00-12:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali che vengono fornite dalla Segreteria scolastica.
Tempi e scadenze
-
Contatti
E' possibile contattare la Segreteria dell'Istituto
Telefono: +39 010 7455058
E-mail: geic82300a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
-
A cosa serve
.
Descrizione breve
.