Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.

Tramite il registro elettronico i docenti possono contattare i genitori per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Scuola Primaria "Doge Giovanni da Murta"

Cosa serve

Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali che vengono fornite dalla Segreteria scolastica.

Tempi e scadenze

-

Contatti

E' possibile contattare la Segreteria dell'Istituto

Telefono: +39 010 7455058

E-mail: geic82300a@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

-

A cosa serve

.

Descrizione breve

.

Tag pagina: Servizi