Ristorazione scolastica

Modalità di iscrizione al servizio

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini iscritti alla scuola dell'infanzia e dagli alunni iscritti alla scuola primaria e secondaria.

I pasti vengono forniti dalla ditta C.I.R. Food.

Per maggiori informazioni sul servizio mensa, sulle cedole librarie e sul trasporto scolastico consultare il seguente promemoria:

Come si accede al servizio


Per usufruire del servizio mensa è necessario fare domanda al Comune di Genova. Il pagamento viene effettuato sulla base dei pasti consumati.

Per le informazioni necessarie consultare il seguente link:

https://www.comune.genova.it/amministrazione/uffici/ufficio-ristorazione-scolastica

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Scuola Primaria "Doge Giovanni da Murta"

Cosa serve

Si precisa che l’iscrizione al servizio di ristorazione viene mantenuta per l'intero ciclo di studi ( dalla scuola dell'Infanzia alla scuola Secondaria di primo grado). Pertanto coloro che non volessero più usufruirne dovranno presentare domanda di disdetta online al Comune di Genova.

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. 

e-mail: ristdiete@comune.genova.it

Tel.010/5577319

Tempi e scadenze

Le domande di iscrizione e rinuncia al servizio di ristorazione possono essere presentate in qualunque momento dell'anno scolastico.

Contatti

Il servizio di ristorazione è gestito dal Comune di Genova:
e-mail:  risttariffe@comune.genova.it 
telefono: 800446011  numero verde attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 da Lunedì a Giovedì, dalle 14:00 alle 16:00

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

-

A cosa serve

-

Descrizione breve

-

Tag pagina: Servizi